News

Creepy Jar offre ai giocatori uno sguardo dall’interno dell’edificio base di StarRupture

Creepy Jar offre ai giocatori uno sguardo dall’interno dell’edificio base di StarRupture

Il secondo della serie di DevLogs di StarRupture di Creepy Jar si concentra sui molti aspetti della costruzione di basi all’interno del mondo dinamico del gioco
Creepy Jar, lo studio polacco meglio conosciuto per il suo simulatore di sopravvivenza di grande successo, Green Hell , è al lavoro sul suo prossimo titolo, StarRupture . Costruito con Unreal Engine 5, StarRupture è un ambizioso incrocio tra costruzione di basi, esplorazione, combattimento e gestione delle risorse su un pianeta alieno lacerato da un catastrofico ciclo di distruzione causato dalla sua stella vivificante.
Mentre StarRupture è attualmente in fase di sviluppo, il team di Creepy Jar sa che i fan sono ansiosi di saperne di più su ciò che il gioco porterà in tavola quando verrà lanciato in Early Access. In che modo Creepy Jar ha messo a frutto tutta la conoscenza acquisita dallo sviluppo, dal lancio e dal supporto continuo di Green Hell in un mondo e un’avventura completamente nuovi? Nel secondo di una serie continua di DevLog (guardane uno qui) Adam Magdziak, Product Marketing Manager di Creepy Jar, ti offre uno sguardo dietro le quinte su come il team di sviluppo ha immaginato e progettato la meccanica di costruzione della base, i suoi macchinari e la sua logica, e inseriscili nel mondo spietato di StarRupture.

Mentre gli sviluppatori lavorano al lancio del PC ad accesso anticipato di StarRupture, Creepy Jar rilascerà ulteriori devlog nei prossimi mesi per dare uno sguardo esclusivo dietro le quinte al processo di sviluppo. Tutto, dalle pietre miliari della produzione alle anteprime di alcuni dei numerosi meccanismi, nemici e ambienti del gioco, insieme all’esplorazione, al combattimento e alla tradizione, è sul tavolo. Conosciuti per il loro desiderio di essere trasparenti con la loro community, Creepy Jar è entusiasta di continuare a condividere aggiornamenti con i fan di StarRupture tanto quanto si sono concentrati nel farlo con Green Hell .

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.