News

Grinding Gear Games annuncia: la nuova classe Ranger di Path of Exile 2, Beta rinviata e Path of Exile: Necropolis

Grinding Gear Games annuncia: la nuova classe Ranger di Path of Exile 2, Beta rinviata e Path of Exile: Necropolis

Durante la livestream di ieri sera di Path of Exile, intitolata “GGG Live” gli sviluppatori di Grinding Gear Games hanno annunciato una serie di novità a proposito di Path of Exile e Path of Exile 2.

Classe Ranger appena svelata – La Ranger è la classe più agile di Path of Exile 2. Grazie alla nuova capacità di muoversi mentre si spara e a una serie di abilità di movimento rapido, può spostarsi sul campo di battaglia tenendo a distanza i nemici con una raffica di attacchi con l’arco.

  • Rinvio della beta di Path of Exile 2 – La beta di Path of Exile 2 è stata rinviata alla fine dell’anno.  “Se da un lato riusciamo a preparare i contenuti del gioco in tempo, dall’altro abbiamo sottovalutato il tempo necessario per portare il gameplay a uno standard che ci soddisfa. Faremo comunque un’alpha a giugno, ma rimanderemo la beta a una seconda fase dell’anno“, ha dichiarato Jonathan Rogers, Game Director di Path of Exile 2.
  • Path of Exile: Necropolis, nuova espansione di Path of Exile, sarà lanciata il 29 marzo (PDT) per PC, Mac e console. L’espansione Necropolis introduce la Necropolis challenge league, una pletora di modifiche all’endgame, nuove mappe e boss di livello 17, nuove gemme abilità trasfigurate e molto altro ancora!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.