PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Marvel 1943: Rise of Hydra è ambientato a Parigi. arrivano nuove informazioni sul gioco

L’creatrice di Uncharted,  Amy Hennig, ha svelato ufficialmente  Marvel 1943: Rise of Hydra , un gioco di azione e avventura per giocatore singolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che vedrà i giocatori vestire i panni di molti personaggi storici dell’universo marvel, e soprattutto, la fedeltà visiva del gioco ha fatto girare più di qualche testa. Durante la recente presentazione di State of Unreal alla GDC, Hennig ha offerto ulteriori dettagli sul gioco, incluso il modo in cui Unreal Engine ne sta aiutando lo sviluppo.

Marvel 1943: Rise of Hydra  è stato sviluppato su Unreal Engine 5.4 e utilizza anche la tecnologia MetaHuman, consentendo volti fotorealistici e acquisizione di prestazioni altamente dettagliate. Hennig ha anche parlato di come le tecnologie Nanita e Lumen del motore vengono utilizzate per mirare ad ambienti più dettagliati. Dai un’occhiata alla proiezione completa qui sotto, per gentile concessione di IGN.

Nel frattempo, la Marvel ha anche rivelato ulteriori dettagli sul gioco. Ambientato nella Parigi occupata del 1943,  L’alba dell’Hydra  vedrà Khary Payton (meglio conosciuto per il suo ruolo di Ezechiele in  The Walking Dead ) interpretare il ruolo di Azzuri, alias Pantera Nera, mentre Drew Moerlein interpreterà Steve Rogers, alias Capitan America.

Ai due si uniranno nel cast principale di personaggi giocabili il soldato americano e membro degli Howling Commandos Gabriel Jones, interpretato da Marque Richardson, e la spia wakandana Nanali, interpretata da Megalyn Echikunwoke. Altri personaggi chiave della storia sono Howard Stark, interpretato da Joel Johnstone, e Julie, membro della Resistenza francese, interpretata da Lyne Renée.

Nel frattempo, la musica del gioco è stata composta da Stephen Barton ( Call of Duty 4: Modern Warfare, Titanfall 2, Apex Legends, Star Wars Jedi: Survivor ).

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.