News

Meridiem Games annuncia The Gap – Edizione limitata per PlayStation 5

Meridiem Games è lieta di annunciare che The Gap – Limited Edition verrà lanciato come edizione speciale in scatola il 28 maggio 2024 per PlayStation 5. Sviluppato da Label This e pubblicato digitalmente da Crunching Koalas , The Gap è un un’esperienza di gioco unica che combina elementi di esplorazione, risoluzione di enigmi e narrazione coinvolgente.

Meridiem Games sarà responsabile della progettazione e della produzione della versione in scatola di The Gap – Limited Edition per PlayStation 5, che sarà disponibile nei negozi specializzati in tutta Europa.

The Gap – Limited Edition includerà il gioco completo per PlayStation 5 contenuto in una custodia speciale con artwork esclusivi , una cartolina con effetto metallico e l’inquietante colonna sonora scaricabile di questa incredibile avventura.

The Gap racconta la difficile storia della lotta di un uomo per trovare una cura per la malattia della sua famiglia attraverso l’esplorazione di realtà parallele che includono ricordi cari al suo cuore, costringendolo a immergersi più a fondo nella sua psiche.

Joshua Hayes è un neuroscienziato la cui famiglia è affetta da un raro disturbo neurologico che mina lentamente la capacità mentale e il benessere di una persona. Le difficoltà della famiglia sono testimoniate attraverso la lente dei momenti più alti e più bassi della vita. Mentre Joshua esplora spazi grezzi e minimalisti, incontra elementi che fungono da porte d’accesso al suo passato.

Inoltre, mentre partecipa a un programma sperimentale di neuroscienze, gestito da un gigante della biotecnologia, Neuraxis, Joshua viene involontariamente coinvolto in intrighi aziendali.

Nella speranza di svelare la rete dei ricordi, dovrà affrontare una domanda straziante: può davvero fidarsi di se stesso?

The Gap – Limited Edition sarà rilasciata come versione speciale al dettaglio in scatola per PlayStation 5 il 28 maggio 2024 .

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.