PC/Steam

World of Warcraft: Operation Gnomeregan e Zalazane’s Fall arrivano il 27 marzo

Ottieni bottini delle spedizioni aggiuntivi in Wrath of the Lich King Classic e preparati a unirti alla sollevazione di Gnomi e Troll nei loro sforzi per riconquistare le proprie terre. I personaggi dell’Alleanza risponderanno al richiamo dell’High Tinker Mekkatorque in Operation Gnomeregan e i membri dell’Orda saranno chiamati al fianco di Vol’jin contro Zalazane, putando le Echo Isles.

Ottieni bottini delle spedizioni aggiuntivi

Per festeggiare l’uscita di Operation Gnomeregan e Zalazane’s Fall, insieme all’arrivo di Cataclysm Classic, abbiamo apportato varie modifiche a tempo limitato alle spedizioni Defense Protocol Gamma e al tasso di ottenimento degli emblemi per i tier eroici in Icecrown Citadel da 25 giocatori. Abbiamo anche apportato modifiche al tasso di acquisizione dei Fragment of Val’anyr e degli Shadowfrost Shard rispettivamente a Ulduar e Icecrown Citadel. Tutti i boss della modalità Defense Protocol Gamma ora rilasciano 2 Defiler’s Scourgestone (invece di 1). Ecco le modifiche che potrai aspettarti:

  • Tutti i boss di Icecrown Citadel da 25 giocatori in modalità Normal e Heroic ora rilasciano sempre 1 Shadowfrost Shard.
  • Tutti i boss di Icecrown Citadel da 25 pgiocatori in modalità Normal e Heroic di fine ala, nonché il Lich King stesso, ora rilasciano sempre 2 Shadowfrost Shard (invece di 1).
  • Tutti i boss di Icecrown Citadel da 25 giocatori in modalità Normal e Heroic di fine ala ora rilasciano 1 emblema di tier eroico aggiuntivo.
  • Il Lich King ora rilascia 2 emblemi di tier eroico in modalità Heroic da 25 giocatori.
  • Tutti gli scontri di Ulduar in “Hard Mode” da 25 giocatori ora rilasciano sempre 1 Fragment of Val’anyr. Nota bene, Algalon e Yogg-Saron in modalità “Zero Light” non sono stati modificati e rilasciano lo stesso numero di Fragment rispetto a prima, poiché erano già abbastanza generosi al riguardo. Questi cambi entreranno in vigore con la manutenzione regolare di ogni regione a partire dalla settimana del 26 marzo e resteranno attivi fino alla fine del periodo di pre-patch di Cataclysm Classic.

Con la conferma dell’imminente assalto a Gnomeregan, ecco che giunge la tua occasione di farne parte. La vittoria inizia a Tinker Town! Poiché sei un illustre abitante di Azeroth e prode membro dell’Alleanza, High Tinker Mekkatorque ti ha convocato per aiutare i suoi Gnomi in esilio. Dopotutto, la miglior difesa… è l’attacco! Che il tuo popolo ti acclami come la rovina della temibile Burning Legion e dello Scourge oppure come prode promettente, potrai iniziare motivando i tuoi compagni Gnomi a unirsi sotto lo stendardo di Gnomeregan.

Ti servirà solamente un po’ di abilità con il Motivate-a-Tron per chiamare gli Gnomi all’azione. Il dispositivo funziona alla perfezione! Dopotutto, a cosa servirebbe un’invenzione tanto potente se finisse con il trasformare gli abitanti di Tinker Town in piccoli animaletti? A niente!

Tutti gli eroi e le eroine sono chiamati a servire! Anche se hai appena iniziato ad affinare l’arte del combattimento a Kharanos o a Elwynn Forest, puoi fare la tua parte alimentando lo sforzo bellico. Un paio di cinghiali morti non possono che portare a un bel paio di comodi sedili da pilota d’assedio, una fase che saprai certamente gestire in vista dello scontro con i venefici seguaci di Thermaplugg.

Potrai persino aiutare il famoso paroliere Toby Zeigear a scrivere l’arringa da battaglia dell’High Tinker Mekkatorque. La via del successo sarà spianata e pertanto riceverai meritate ricompense come lo Gnomeregan Pride, grazie al quale potrai indossare temporaneamente l’uniforme dell’elitaria Gnomeregan Infantry.

Thermaplugg non è uno Gnomo qualsiasi, anche se la sua arroganza lo porterà alla rovina! Ciononostante, schiererà senza dubbio forze mai viste prima per affrontare l’assalto. Solo i veterani e le veterane dell’Alleanza (livelli 75-80) riceveranno la chiamata in servizio durante Operation Gnomeregan. Quando Mekkatorque dichiarerà che l’operazione sarà pronta a partire, dovrai parlare con lui in prima linea prima di seguirlo in un assalto totale sul campo nemico, contro l’avamposto di superficie e nelle gallerie stesse di Gnomeregan inferiore.

Si dice che Thermaplugg abbia adottato dei cosiddetti Brag-bot per diffondere la sua arrogante propaganda. Non temere le sue parole, fedele membro dell’Alleanza. Resta con Mekkatorque e Doc Cogspin per stare al sicuro. Dopotutto, non vorrai perderti il beneficio dell’effetto Surgeon General’s Warding di Cogspin. Gnomeregan dev’essere ripulita dalle radiazioni e dai Trogg che avrebbe dovuto respingere. È tempo di riconquistare questa meraviglia dell’innovazione e ottenere il tuo personalissimo Gnomeregan Overcloak, a testimonianza del tuo storico coraggio dinanzi alla follia!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.