News

Bang-On Balls: Chronicles riceverà un’enorme espansione gratuita il 10 maggio

Exit Plan Games è orgogliosa di annunciare che la sua acclamata avventura sandbox 3D open-world Bang-On Balls: Chronicles riceverà gratuitamente una nuovissima espansione a tema Wild West il 10 maggio. Evviva, evviva il maestro ballerino!

L’aggiornamento Wild West aggiunge una miniera d’oro di nuovi contenuti a Bang-On Balls: Chronicles su console PC, PlayStation e Xbox, mentre la versione Switch riceverà l’aggiornamento in un secondo momento. La nuova mappa del selvaggio West è composta da cinque nuove regioni: Messico, Saloon City, giacimenti petroliferi, Beaver Town e miniere d’oro, ciascuna con nuove sottoregioni da esplorare. Fatti strada attraverso questo paese senza legge cavalcando a cavallo, su carri ferroviari o effettuando una bella rapina al treno vecchio stile. Ci sono persino canoe per attraversare i fiumi che tagliano questi aridi calanchi. Divertiti con oltre 80 nuovi oggetti da collezionare e con cui personalizzare il tuo personaggio, tra cui una serie di nuove armi come lazo, rivoltella e fucile, arco e frecce, un tomahawk e casse di TNT per quando hai bisogno di un po’ di potenza di fuoco extra. Naturalmente, queste terre desolate presentano nuovi pericoli, tra cui quattro nuovi boss e quattro nuovi mini-boss. Hai quello che serve per padroneggiare questo ritorno ai vecchi western di Hollywood?

Bang-On Balls: Chronicles è sempre stato concepito come una scatola di giocattoli digitale che offre un’esperienza solida e giocosa che richiama i nostri passatempi e temi preferiti dell’infanzia. Mario, i LEGO, i pirati, tutto ha stimolato la nostra immaginazione crescendo, quindi abbiamo pensato quale tema migliore da aggiungere al nostro tesoro di giocattoli se non il selvaggio West?’” ha affermato Damien Monnier, co-fondatore e direttore del design presso Exit Plan Games . “È un genere classico ricco di potenziale sciocco e sandbox, soprattutto perché puoi giocare con un massimo di tre amici in modalità cooperativa a 4 giocatori. Anche questa espansione è assolutamente enorme e aggiunge valore aggiunto sia ai giocatori che ritornano che ai nuovi arrivati!”

Bang-On Balls: Chronicles è un’avventura sandbox open-world stravagante, assolutamente ricca di contenuti e distruttibile, con combattimenti, piattaforme, personalizzazione dei personaggi e un’esperienza di caccia al tesoro da collezionare. Caratterizzato da gloriosi platform 3D rimbalzanti e combattimenti ispirati ad alcuni dei migliori del genere, dagli idraulici italiani, ai ricci blu o ai bandicoot selvaggi, Bang-On Balls: Chronicles ti fa rotolare in mondi aperti pieni zeppi che ti permettono di esplorare e distruggerli completamente a pezzi nel processo! Conquista avversari e combattimenti contro i boss, affronta sfide emozionanti e svela molteplici segreti nascosti. Regni pieni di attività da svolgere al tuo ritmo mentre rompi quasi tutto lungo il percorso!

Rimbalza tra mondi aperti a tema unici che vanno dalle fortezze del Giappone feudale, alle enclavi dei pirati e agli ambienti della corsa allo spazio degli anni ’60. Ognuno ospita i propri meccanismi, oggetti e nemici unici. Raccogli un arsenale di armi, scudi e oggetti a tema per personalizzare il tuo personaggio! Nessun DLC cosmetico a pagamento qui, gente! Scatena i tuoi poteri creativi per personalizzare il tuo personaggio con gli oggetti raccolti giocando!

Vuoi giocare con i tuoi amici? Nessun problema, dato che Bang-On Balls: Chronicles supporta fino a quattro giocatori in modalità cooperativa online e locale. Le versioni PlayStation, Xbox e PC includono anche lo schermo condiviso per 2 giocatori. Passa senza problemi dal gioco in solitario a quello cooperativo!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.