Switch

Paper Mario Il Portale Millenario si mostra con un nuovo fantastico trailer panoramico

A sorpresa la compagnia nipponica ha rilasciato un nuovo filmato dedicato a Paper Mario Il Portale Millenario.

Nintendo ha pubblicato alcune ore fa sul suo canale YouTube giapponese un inedito trailer di Paper Mario Il Portale Millenario. Si tratta di un filmato panoramico che mostra nuovi interessanti dettagli su questo straordinario titolo. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Paper Mario Il Portale Millenario sarà acquistabile dal 23 maggio 2024 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch.

Parte la caccia alle Stelle cristallo
  • Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo?
Un mondo di carta ricco di sorprese
  • Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora! Quando si tratta di esplorare, l’abilità di Mario di trasformarsi in carta ti tornerà molto utile! Assumi la forma di un aeroplanino o lo spessore di un foglio per superare gli ostacoli volando o intrufolandoti in spazi angusti. E ci sono anche altre abilità da trovare!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.