News

Shadows of Esteren: Elegy è ora disponibile su Kickstarter

Studio Agate è orgoglioso di annunciare che la campagna di crowdfunding per Shadows of Esteren: Dearg 2 è iniziata. La campagna Kickstarter finanzierà la stampa e la produzione di Dearg 2 e dei suoi accessori in francese e inglese, nonché di tutte le nuove uscite. I sostenitori possono aspettarsi la consegna in PDF della seconda stagione di Dearg immediatamente dopo la campagna, con la spedizione delle ricompense stampate verso la fine del 2024.

L’accesso a Dearg 2 parte da $ 20 per i sostenitori che desiderano la versione PDF, con premi fisici a partire da $ 50 per la Standard Edition . Un cofanetto deluxe di Dearg 2 che include le carte dei Tarocchi, una copertina numerata e incisa in nero, tutti gli stretch goal della campagna e altro ancora è disponibile per $ 150. Nel corso della campagna, i sostenitori hanno anche l’opportunità di ottenere la linea completa Shadows of Esteren di oltre 30 articoli, inclusi tutti i libri e gli aiuti al gioco con la All In Collection .

Shadows of Esteren, pubblicato per la prima volta nel 2010, è un mondo medievale con sfumature orribili e gotiche in un’ambientazione oscura e poco fantasy. Concentrandosi su scenari di investigazione e sopravvivenza, Shadows of Esteren è un gioco che enfatizza l’atmosfera e l’interazione del giocatore, in cui i personaggi devono affrontare forze occulte e un destino fuori dal loro controllo. Utilizzando il proprio sistema di gioco basato su d10, il combattimento di Shadows of Esteren è breve e letale, evidenziando la sanità mentale di ogni personaggio, e i quattro archi narrativi di Dearg , Live, Guilt, Ethics e Adozione, forniscono ai giocatori indizi su come interpretare il proprio personaggio.

Vai su Kickstarter per informazioni complete su Shadows of Esteren: Elegy, Dearg 2 e per i dettagli su tutti i livelli di impegno disponibili.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.